Espletamento procedura Bando formazione laureati

COMUNICATO

´┐╝Pon03PE_00024_1_Bando di selezione di n° 15 formandi per il progetto: "Esperto in inventariazione avanzata, pianificazione e gestione integrata della filiera foresta – legno- ambiente".
Tempi espletamento procedura

L’Università della Calabria, soggetto partner del Progetto Pon03PE_00024_1 "Ambi.Tec.Fil.Legno" (tempi di chiusura del progetto previsti per il 31.12.2015), ha presentato, entro i termini previsti, richiesta di prorogare le attività progettuali al prossimo 31/12/2016.

Al riguardo, il MIUR ha comunicato di non aver rilevato, al momento, elementi ostativi alla proroga in questione.

Sulla base di tale comunicazione, anticipata dal MIUR nelle more che la proroga fosse formalmente concessa, l’Ateneo ha avviato le sole procedure di selezione dei n° 15 formandi da inserire nel progetto di formazione "Esperto in inventariazione avanzata, pianificazione e gestione integrata della filiera foresta – legno- ambiente".

Il decreto di approvazione e la pubblicazione della graduatoria di merito, legati alla procedura di selezione in oggetto, saranno formalizzati appena il MIUR comunicherà ufficialmente la concessione della proroga medesima.

Per analoghe motivazioni, la formalizzazione dei contratti delle borse e l'inizio delle relative attività di formazione sono subordinate al verificarsi della succitata circostanza, ossia la concessione della proroga, che al momento risulta essere all’attenzione dell’Autorità di Gestione dei progetti PON.

Arcavacata di Rende, 01 Aprile 2016

Il Responsabile del Procedimento Dott.ssa Caterina Pullia